Oggi, 13 maggio, abbiamo avuto il piacere di ospitare i nostri candidati alle elezioni europee del 25 maggio.
Un tandem azzeccato quello di De Monte e De Castro.
De Monte un sindaco, una donna motivata e competente molto radicata nella Regione Friuli V. Giulia, ma con una chiara idea circa le prospettive nazionali ed europee.


De Castro, un agronomo, autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche in materia agroalimentare, Presidente della Commissione Agricoltura al Parlamento Europeo, un protagonista nella definizione dei progetti Comunitari in Agricoltura.

Simpatizzanti, amministratori, operatori agricoli, gente comune, hanno ascoltato con attenzione le relazioni dei due candidati e del Vice-Presidente della Regione Sergio Bolzonello che li accompagnava.

Abbiamo capito che il settore agroalimentare sarà uno dei principali motori per la ripresa dell'economia italiana.
Coltivazioni, allevamenti ed acquacoltura di qualità possono originare opportunità per lo sviluppo competitivo, nuovi posti di lavoro, una maggior tutela dell'ambiente ed un miglioramento della qualità alimentare. Senza dimenticare la possibilità di favorire in modo strutturato la creazione di orti urbani.
La nostra Regione e la macro area dei Comuni del Sanvitese non staranno alla finestra, ma saranno protagonisti nell'avvio di progetti finalizzati alla crescita del nostro territorio grazie anche al sicuro sostegno di autorevoli rappresentanti in Europa quali De Monte e De Castro.

Posso garantirVi che il Partito Democratico sta facendo uno sforzo davvero importante sia nell'elaborazione di concreti progetti per ridare speranza al nostro Paese, che nel far emergere persone serie e competenti che possano realizzare questi progetti. Raccontate questo impegno a parenti ed amici; ognuno di noi puo' essere il vero protagonista nella costruzione della Casa Europea sostenendo e diffondendo l'importanza di votare PD ed i nostri candidati locali De Monte e De Castro,

Mancano meno di due settimane ... Buona campagna elettorale a tutti!!!

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI