Un clamoroso risultato anche a Pordenone: 5747 cittadini hanno partecipato alle elezioni primarie (erano stati 5887 nel 2017), confermando che nel PD vive e cresce l'alternativa al governo gialloverde e che le elezioni primarie rimangono uno strumento formidabile della democrazia, fondato sulla partecipazione.


Anche nella destra Tagliamento ha vinto con chiarezza Nicola Zingaretti. Una vittoria che aiuta tutti a trovare un riferimento chiaro e unico per lavorare meglio, per il bene del Paese.
Come segretario provinciale esprimo l'orgoglio di un risultato che conferma la presenza anche nel nostro territorio di tantissimi cittadini partecipi e pronti a investire sulla costruzione di un futuro diverso da quello tracciato ora dal governo gialloverde.
Un risultato così vistoso aiuta e sostiene la ripresa del cammino comune, fatto attorno ai verbi Ascoltare, Dire e Fare.
Desidero ringraziare tutti gli iscritti che hanno dedicato energia, tempo ed intelligenza per animare questa stagione congressuale. Esprimo a tutta la comunità del centrosinistra, che il PD ha confermato di volere e poter rappresentare, l'augurio di un lavoro forte e condiviso sui valori di una proposta progressista.
Giorgio Zanin

 

RISULTATI IN PROVINCIA DI PORDENONE

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI