madiaCari democratici,

lunedì mattina alle 10.30 sarà presenta a Pordenone la Ministra per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, che parteciperà all’incontro pubblico organizzato presso la sala T. Degan della Biblioteca Civica di Pordenone.

E’ la più autorevole presenza sul nostro territorio durante la campagna elettorale che si va concludendo: non casuale per la specifica azione di semplificazione e modernizzazione che il dicastero presieduto da Marianna Madia sta attuando. Azione che evidentemente deve trovare adeguata declinazione anche nelle amministrazioni locali ed in particolare in quelle per le quali ci siamo candidati come Partito Democratico.

Non sfuggirà evidentemente la necessità, seppure in un orario poco compatibile con gli impegni di ognuno di noi, di garantire una adeguata presenza all’incontro: chiedo quindi a tutti Voi di confermare la partecipazione, attraverso i Vostri segretari di circolo, entro domani alle ore 17.00.

I segretari di circolo saranno contattati personalmente dalla segreteria provinciale con l’auspicio che ciascuno possa garantire la presenza di almeno tre persone.

RingraziandoVi per questo ulteriore sforzo organizzativo, porgo un caro saluto. 

Giuliano Cescutti – Segretario Provinciale.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI