Ciascun elettore può esprimere un voto in favore di una lista, tracciando un segno sul rettangolo che contiene la denominazione della stessa e uno o due voti di preferenza per candidati alla carica di consigliere provinciale compresi nella lista votata, scrivendone il cognome sulle apposite righe poste a fianco del rettangolo che contiene la denominazione della lista. Nel caso di espressione di due voti di preferenza gli stessi devono riguardare candidati di genere diverso.
Subito dopo la chiusura della votazione l’Ufficio elettorale provinciale compie le operazioni di scrutinio e proclama gli eletti alla carica di consigliere provinciale.
 
Domenica 26 ottobre 2014 dalle ore 8:00 alle ore 18:00 presso il seggio elettorale che sarà costituito nella Sala Consiliare della sede della Provincia di Pordenone sita in Largo San Giorgio, 12 - Pordenone.
 
facsimile

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI