Andare a votare il prossimo 31 Maggio significa scegliere cosa vogliamo per il futuro della nostra comunità.Nei dieci anni in cui ha governato il PD ha contribuito a ammodernare profondamente il nostro Comune: la nuova scuola di Caneva, la palestra di Sarone, le piazze di Caneva, Stevena' e Fratta, Villa Frova, l'asilo di Sarone, importanti interventi di riduzione dei consumi e utilizzo di energie rinnovabili per gli edifici comunali, imponenti opere per la salvaguardia del territorio e il miglioramento della viabilità sono solo una parte delle opere realizzate.
La giunta Gava in 5 anni ha fatto molto poco e diverse opere che ha inaugurato erano state progettate dalla precedente Amministrazione. A Caneva il patto di stabilità si è trasformato in patto di immobilità!
I partiti, i candidati e i programmi non sono tutti uguali perché le persone hanno capacità esperienze e volontà diverse. A livello Comunale contano moltissimo le doti personali dei candidati e la capacità di costruire una squadra forte, coesa e competente. Il Partito Democratico ha lavorato per offrire ai cittadini un'alternativa valida e un progetto ambizioso. Ora chiediamo il sostegno e la fiducia di tutti per far ripartire il nostro Comune.
‪#‎Pierangelosindaco‬

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI