Il PD di Caneva fa seguito agli articoli usciti nei giorni scorsi sulla stampa, in vista delle prossime Elezioni Amministrative e precisa quanto segue: il partito è unito attorno alla candidatura a Sindaco del suo Segretario Pierangelo Zorzetto.
In questi ultimi mesi Direttivo e iscritti, nei loro dibattiti, hanno mantenuto sempre una posizione chiara e univoca: il PD è disponibile alle Primarie di Coalizione e le ha proposte a suo tempo alle altre forze politiche di Centro Sinistra, come metodo per andare ad una scelta del candidato a sindaco, che fosse la più condivisa tra gli Elettori che fanno riferimento al Centro Sinistra.


Questa posizione è stata ufficializzata anche in un’assemblea pubblica alla quale sono stati invitati tutti gli iscritti e tutti quelli che avevano votato alle ultime Primarie.
Nessuno, oltre al PD, ha presentato la propria candidatura, anzi la proposta di effettuare le Primarie è stata giudicata negativa da parte dell’altra forza politica di Centro Sinistra di Caneva, con la quale sono intercorsi vari incontri.
La candidatura di Pierangelo Zorzetto è rimasta pertanto l’unica per il PD. La sua figura è per il Partito un elemento di positivo rafforzamento. Da anni Pierangelo si è speso per guidare con onestà, equilibrio e tanta disponibilità un partito che ancora a Caneva ha un buon numero di iscritti e di partecipazione, rispetto all’andamento di altre realtà locali.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI